In provincia di Napoli: azienda ricerca cento operatori call center

LEGGI ANCHE

Azienda in provincia di Napoli

operatori call center

Di seguito come effettuare la candidatura per operatore call center in provincia di Napoli:

Tipologia contrattuale: Contratto di collaborazione – Fisso più provvigioni

Requisiti:
Fascia di età compresa tra i 18 e oltre 50 anni;
Non è richiesto alcun titolo di studio;
Saranno presi in considerazione unicamente i profili professionali rispondenti alla vacancy richiesta.

Modalità di adesione:
inviare curriculum vitae con foto al seguente account e-mailpvacchiano@cittametropolitana.na.it
collegarsi al sito cliclavarocampania e rispondere alla vacancy con il seguente codice 0500017211000000000060731;
consegnare brevi manu il curiculum vitae alla referente della vacancy all’operatrice del centro per l’impiego di Nola (Via della Repubblica n° 24 – Nola) Pasqualina Vacchiano.
Possono aderire anche i beneficiari dell’assegno di ricollocazione, iscritti al programma Ricollocami e al programma Garanzia Giovani.

Il centro per l’impiego provvede alla sola raccolta delle candidature.

Scadenza 16 novembre 2017.

Incendi al Parco archeologico di Longola, Vicinanza: «Un attacco alla memoria del nostro territorio»

Il sindaco di Castellammare: «Longola deve rinascere». L'appello a partecipare all'iniziativa dell'Archeofestival in programma il 5 luglio

Ti potrebbe interessare