16.1 C
Castellammare di Stabia

Promozione-Procida Calcio: i fratelli Costagliola ritornano in biancorosso

LEGGI ANCHE

L’ISOLA DI PROCIDA CALCIO è lieta di annunciare l’accordo con i fratelli COSTAGLIOLA: Tony e Lorenzo tornano a casa! Dopo la stagione vissuta a metà tra Volla e Forio, i due attaccanti hanno sposato il nuovo progetto del presidente Muro. Per entrambi sette stagioni in maglia biancorossa, prima della separazione avvenuta nella scorsa estate. Ed ora, ad un anno di distanza, eccoli ritornare sull’isola: bentornati Tony e Lorenzo!

Felicissimo il presidente Muro: “Sono contento di aver riportato a Procida due procidani doc. Insieme a tanti altri potranno riportare di nuovo il Procida in Eccellenza con la loro qualità e la loro passione”.

Questo il commento del dg Lubrano: “Volevamo iniziare così la nostra campagna acquisti, riportando a casa Tony e Lorenzo. Stiamo parlando di due membri della nostra famiglia, che si erano allontanati soltanto momentaneamente. E, in attesa di annunciare gli altri calciatori isolani, il nostro progetto procidano non poteva prescindere da loro, che sono due tra i migliori calciatori della nostra isola. Speriamo di vivere ancora tante gioie con Tony e Lorenzo”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Abate non si fida del Bari: “Al San Nicola sarà una battaglia, serviranno solidità e coraggio”

Dalle condizioni di Varnier all'inserimento dei nuovi acquisti: tutto quello che ha detto il tecnico gialloblù prima della partenza per Bari

Ti potrebbe interessare