P
ROMOZIONE- Domani mattina alle 11:00, l’Ischia sarà ospite dell’Oratorio Don Guanella all’Antonio Landieri di Scampia
Simone Vicidomini- Dovrà essere una Ischia come finora non si è mai vista in trasferta, quella che domani mattina all’Antonio Landieri di Scampia dovrà prendersi i 3 punti contro l’Oratorio Don Guanella. La squadra gialloblu, reduce dalla incredibile sconfitta in casa del Santa Maria la Carità, deve assolutamente riscattarsi per – forse – rosicchiare qualche punto al Pianura, impegnato sul difficile campo del Sant’Antonio Abate. Cattive e buone notizie per Billone Monti, circa i disponibili: sono rientrati a pieno regime Mario Pistola e Gerardo Rubino, mentre mancherà Mario Sogliuzzo, a cui è stata riscontrato uno stiramento ad un bicipite femorale che lo terrà lontano dal campo almeno 3 settimane.
Ecco i convocati di Mister Monti per la gara contro l’Oratorio Don Guanella Calcio:
Mennella,Rubino,Accurso,Invernini,Abbandonato,Aiello,Ferrandino,Castagna.Arcamone,Romano,Ferrari,Chiariello
Buono,Trani Luigi,Di Meglio Nicola,Saurino.Esposito,Di Sapia,Matrone,Trani Matteo.
Per quanto riguarda la formazione con cui potrebbero scendere in campo i gialloblu, oltre a Mennella fra i pali, dovrebbero scendere in campo Invernini, Chiariello, Monti Jr. e Pistola (Accurso) sulla linea difensiva, con Saurino, Di Sapia ed Esposito a centrocampo, più Castagna e Gigio Trani e Rubino in avanti.
Arbitro del match sarà Emmanuel Grimaldi della sezione di Nola (Assistenti: Mario Meo di Nola e Andrea Dicanio di Napoli).
Lascia un commento