18 C
Castellammare di Stabia

Promozione- Ischia: i convocati per la gara contro l’Oratorio Don Guanella

LEGGI ANCHE

P

ROMOZIONE- Domani mattina alle 11:00, l’Ischia sarà ospite dell’Oratorio Don Guanella all’Antonio Landieri di Scampia

Simone Vicidomini- Dovrà essere una Ischia come finora non si è mai vista in trasferta, quella che domani mattina all’Antonio Landieri di Scampia dovrà prendersi i 3 punti contro l’Oratorio Don Guanella. La squadra gialloblu, reduce dalla incredibile sconfitta in casa del Santa Maria la Carità, deve assolutamente riscattarsi per – forse – rosicchiare qualche punto al Pianura, impegnato sul difficile campo del Sant’Antonio Abate. Cattive e buone notizie per Billone Monti, circa i disponibili: sono rientrati a pieno regime Mario Pistola e Gerardo Rubino, mentre mancherà Mario Sogliuzzo, a cui è stata riscontrato uno stiramento ad un bicipite femorale che lo terrà lontano dal campo almeno 3 settimane.

Ecco i convocati di Mister Monti per la gara contro l’Oratorio Don Guanella Calcio:

Mennella,Rubino,Accurso,Invernini,Abbandonato,Aiello,Ferrandino,Castagna.Arcamone,Romano,Ferrari,Chiariello

Buono,Trani Luigi,Di Meglio Nicola,Saurino.Esposito,Di Sapia,Matrone,Trani Matteo.

Per quanto riguarda la formazione con cui potrebbero scendere in campo i gialloblu, oltre a Mennella fra i pali, dovrebbero scendere in campo Invernini, Chiariello, Monti Jr. e Pistola (Accurso) sulla linea difensiva, con Saurino, Di Sapia ed Esposito a centrocampo, più Castagna e Gigio Trani e Rubino in avanti.

Arbitro del match sarà Emmanuel Grimaldi della sezione di Nola (Assistenti: Mario Meo di Nola e Andrea Dicanio di Napoli).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gori mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione Angri, Bracigliano, Corbara, Nocera S., Pagani, Sant’Egidio

Per consentire la riparazione di una perdita idrica su una condotta adduttrice gestita da Ausino ci saranno disagi nei comuni salernitani
Pubblicita

Ti potrebbe interessare