Procida, violenza contro la compagna incinta: lei perde il bambino

LEGGI ANCHE

Procida, violenza contro la compagna incinta: lei perde il bambino

Procida. Una vicenda sconvolgente è accaduta ad una donna che si apprestava a diventare madre. Una donna di 35 anni è stata picchiata dal suo compagno; la 35enne era incinta di 20 settimane, e il feto non ce l’ha fatta. La vicenda è accaduta ieri sera, quando un uomo di 45 anni, ha picchiato talmente forte la sua compagna, da provocarle l’aborto. L’uomo in questione è stato arrestato e portato al carcere  con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e interruzione di gravidanza. Da quello che hanno ricostruito le forze dell’ordine, in base alle dichiarazioni della donna, le violenze erano all’ordine del giorno in casa, e non è bastato all’uomo, sapere di diventare padre, sapere che la sua compagna era incinta, a fermarlo dal continuare a reiterare la violenza contro la donna.

E’ stata proprio la donna, ieri sera ad allertare il 112: i militari arrivati in via Giovanni da Procida hanno chiamato i sanitari. L’uomo è stato fermato e poi arrestato. Ora è chiuso in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Juve Stabia, si attende l’ufficialità di De Giorgio: prende forma la mappa delle panchine in serie B

Le panchine in serie B si riempiono una dopo l'altra mentre a Castellammare di Stabia manca si attende solo l'ufficialità di Pietro De Giorgio.

Ti potrebbe interessare