13.8 C
Castellammare di Stabia

Probabili formazioni recupero Bologna-Inter, 20ª giornata

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI RECUPERO BOLOGNA-INTER – Va di scena al Dall’Ara la sfida tra Bologna-Inter, valida per il recupero della 20ª giornata di Serie A. La gara, prevista per gennaio, è stata rinviata causa Covid.

Probabili formazioni recupero Bologna-Inter

P

unti Chiave Articolo

Probabili formazioni recupero Bologna-Inter. Era prevista per gennaio, ma non si è giocata a causa dei numerosi casi Covid tra gli emiliani. E adesso diventa l’occasione, per i nerazzurri, di tornare al primo posto a sole quattro giornate dal termine. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Ecco le probabili formazioni recupero Bologna-Inter.

Bologna

Il Bologna si presenta al match contro l’Inter dopo quattro risultati utili consecutivi (3 pareggi, 1 vittoria). Dopo aver fermato Milan e Juventus, adesso vuole frenare anche i nerazzurri. In porta ci sarà Skorupski, mentre Bonifazi, Medel, Soumaoro prenderanno posizione in difesa. Centrocampo a cinque, con Hickey e De Silvestri sulle fasce; Schouten, Soriano, Svanberg in mediana. In attacco pronti Orsolini e Arnautovic.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Bonifazi, Medel, Soumaoro; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic. All. Mihajlovic.

Inter

Una sfida che vale un campionato. L’Inter è a novanta minuti dal sorpasso. Serve solo la vittoria per scavalcare il Milan e avere nelle proprie mani il destino della Serie A. Una sfida intrigante, contro un avversario ostico che ha già fermato i rossoneri e la Juventus. Non un avversario facile, dunque, per la squadra di Inzaghi.

In campo dovrebbero esserci i titolarissimi, con Handanovic in porta, Skriniar, De Vrij, Bastoni a comporre la difesa a 3. Sugli esterni, saranno confermati, quasi sicuramente, sia Perisic che Dumfries, partiti titolari anche contro la Roma.  In mezzo al campo, l’immancabile Brozovic, con i suoi fidi compagni, Calhanoglu e Barella, pronti a tenere in mano le redini del gioco. E in attacco? Ballottaggio Correa-Dzeko, con l’argentino in vantaggio per affiancare il connazionale Lautaro.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. All. Inzaghi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare