PROBABILI FORMAZIONI RECUPERO BOLOGNA-INTER – Va di scena al Dall’Ara la sfida tra Bologna-Inter, valida per il recupero della 20ª giornata di Serie A. La gara, prevista per gennaio, è stata rinviata causa Covid.
Probabili formazioni recupero Bologna-Inter
Probabili formazioni recupero Bologna-Inter. Era prevista per gennaio, ma non si è giocata a causa dei numerosi casi Covid tra gli emiliani. E adesso diventa l’occasione, per i nerazzurri, di tornare al primo posto a sole quattro giornate dal termine. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Ecco le probabili formazioni recupero Bologna-Inter.
Bologna
Il Bologna si presenta al match contro l’Inter dopo quattro risultati utili consecutivi (3 pareggi, 1 vittoria). Dopo aver fermato Milan e Juventus, adesso vuole frenare anche i nerazzurri. In porta ci sarà Skorupski, mentre Bonifazi, Medel, Soumaoro prenderanno posizione in difesa. Centrocampo a cinque, con Hickey e De Silvestri sulle fasce; Schouten, Soriano, Svanberg in mediana. In attacco pronti Orsolini e Arnautovic.
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Bonifazi, Medel, Soumaoro; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic. All. Mihajlovic.
Inter
Una sfida che vale un campionato. L’Inter è a novanta minuti dal sorpasso. Serve solo la vittoria per scavalcare il Milan e avere nelle proprie mani il destino della Serie A. Una sfida intrigante, contro un avversario ostico che ha già fermato i rossoneri e la Juventus. Non un avversario facile, dunque, per la squadra di Inzaghi.
In campo dovrebbero esserci i titolarissimi, con Handanovic in porta, Skriniar, De Vrij, Bastoni a comporre la difesa a 3. Sugli esterni, saranno confermati, quasi sicuramente, sia Perisic che Dumfries, partiti titolari anche contro la Roma. In mezzo al campo, l’immancabile Brozovic, con i suoi fidi compagni, Calhanoglu e Barella, pronti a tenere in mano le redini del gioco. E in attacco? Ballottaggio Correa-Dzeko, con l’argentino in vantaggio per affiancare il connazionale Lautaro.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. All. Inzaghi
Lascia un commento