13.2 C
Castellammare di Stabia

Probabili formazioni Venezia-Inter: Correa con Dzeko

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA-INTER – Va di scena allo stadio Penzo di Venezia la sfida tra i gialloneroverdi e l’Inter. Appuntamento a sabato 27 novembre alle ore 20:45. Inzaghi pensa a Correa insieme a Dzeko.

Probabili formazioni Venezia-Inter, 14ª giornata Serie A

P

unti Chiave Articolo

Sfruttare le cadute degli altri per riaprire il campionato. Questo è quanto successo nella scorsa giornata di Serie A, con l’Inter che approfitta della sconfitta del Milan e a sua volta batte il Napoli, portandosi a 4 punti dal primo posto. Il Venezia, invece, si è rilanciato vincendo lo scontro diretto contro il Bologna e riacciuffa la zona centrale della classifica. Ecco le probabili formazioni Venezia-Inter.

Venezia

Due vittorie consecutive, contro Roma e Bologna, per tenersi lontana dalle zone calde. Così, il Venezia di Zanetti continua a volare e ora sogna di battere l’Inter campione d’Italia. La squadra veneta scende quindi in campo con Romero tra i pali e una difesa a 4 composta da Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni e Haps. Confermato Ampadu in mezzo al campo, affiancato probabilmente da Vacca e Busio. Ancora panchina per Forte, mentre Okereke, Aramu e Johnsen dovrebbero completare il reparto offensivo.

Venezia (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Vacca, Busio; Aramu, Okereke, Johnsen. All. Zanetti.

Inter

Clima disteso in casa Inter. Il primo obiettivo è stato raggiunto: qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League. Adesso testa al campionato, perché con la vittoria contro il Napoli, lo scontro Scudetto è quanto mai aperto. Inzaghi, però, approfitta del match per far rifiatare i suoi, affaticati dal doppio impegno settimanale. Ecco dunque rivedersi Dimarco al posto di Bastoni nella difesa tre, accompagnato da Ranocchia e Skriniar.

Nei cinque di centrocampo, dovrebbe tornare Dumfries sul lato destro, mentre sulla fascia sinistra resta confermato Perisic, dato il suo momento di forma. Novità anche in mezzo al campo: out Barella, dentro Vidal. In attacco, turno di riposo anche per Lautaro: al suo posto Correa al fianco di Dzeko.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Dimarco; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Dzeko. All. Simone Inzaghi.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare