13.2 C
Castellammare di Stabia

Probabili formazioni Udinese-Inter, 34ª giornata Serie A

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-INTER – Va di scena alla Dacia Arena la sfida tra Udinese e Inter, in programma il 1 maggio alle 18.

Probabili formazioni Udinese-Inter, 34ª giornata Serie A

P

unti Chiave Articolo

Probabili formazioni Udinese-Inter. Una partita decisiva per la squadra di Inzaghi che deve assolutamente rialzare la testa dopo la disfatta di Bologna. I nerazzurri non giocheranno questa partita da primi in classifica, ma hanno la possibilità di arrivarci, considerando il risultato di Milan-Fiorentina. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Ecco le probabili formazioni Udinese-Inter.

Udinese

Ottimo momento per gli uomini di Cioffi, che hanno perso solo una partita nelle ultime 5. Molto importante la vittoria esterna contro la Fiorentina, con il risultato di 0-4. L’Udinese ha quindi la possibilità di mettere fine al campionato, cercando la vittoria contro i nerazzurri.

Dovrebbero scendere così in campo: Silvestri in porta, con Becao, Marì e Nuytinck in difesa. Molina e Udogie agiranno sulle fasce, mentre il trio in mediana dovrebbe essere composto da Arslan, Walace e Pereyra. In attacco, Beto, indisponibile, sarà sostituito da Success. Al suo fianco Deulofeu.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Nuytinck; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Success, Deulofeu. All. Cioffi.

Inter

Dopo una serie di vittorie importanti, arriva la sconfitta, cocente, di Bologna che relega l’Inter a non essere più padrona del proprio destino. Adesso, però, tocca vincerle tutte e sperare in un passo falso del Milan. È l’unico modo per alzare il trofeo nazionale alla fine della stagione. Ma qualche assenza importante rischia di penalizzare i nerazzurri: Bastoni e Gosens indisponibili. Handanovic in forse.

È dunque ballottaggio tra il capitano dell’Inter e il suo vice, Radu, protagonista in negativo del match contro il Bologna. Al posto di Bastoni dovrebbe scendere in campo D’Ambrosio, con Skirniar e De Vrij a completare il reparto difensivo. A centrocampo, Dumfries e Perisic verso la riconferma sulla fascia. Barella e Brozovic in mediana, con Vidal pronto a sostituire lo squalificato Calhanoglu. In avanti Dzeko-Lautaro.

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrij, D’Ambrosio; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare