29.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Giugno 25, 2022

Le probabili formazioni del Big Match Milan-Napoli, 27esima di campionato

Da leggere

Rassegna stampa – Le probabili formazioni in vista della gara Milan-Napoli di domenica, 14 marzo 2021, allo Stadio San Siro, valevole per la 27esima giornata di campionato.

Le probabili formazioni di Milan-Napoli

Match quello di domenica ricco di aspettative e si spera molto divertente e combattuto, match che significa tanto soprattutto in ottica Scudetto per il Milan e Champions League per il Napoli.

Di seguito un’analisi dell’ultimo periodo delle squadre e le probabili formazioni della partita:

MILAN
Il Milan di Mr. Pioli viene da una vittoria convincente per 0-2 contro il Verona grazie ad una splendida punizione di Krunic e alla rete di un Dalot inaspettato, vittoria arrivata nonostante le tante assenze per il diavolo.

Molto probabilmente vedremo un classico 4-2-3-1. Essenzialmente due i dubbi per il tecnico emiliano, il primo è il ballottaggio tra Meité e Tonali per affiancare l’insostituibile Kessie, mentre il secondo riguarda il ballottaggio tra Krunic e Castillejo.

In difesa ci sarà di nuovo Tomori in coppia con Kjaer, mentre lì davanti un ritrovato Chalanoglu, che potrebbe farcela a recuperare in tempo, e Rafael Leao.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Meité, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Leao. All.: Pioli

Indisponibili: Ibrahimovic, Bennacer, Rebic, Mandzukic, Maldini

NAPOLI
Napoli che viene da una piacevole vittoria contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic, vittoria caratterizzata da un bel gioco e da tre fantastici goal, una doppietta del capitano e un goal di Osimhen.

Sono cinque i dubbi di formazioni in casa Napoli. In porta Meret potrebbe prendere il posto di Ospina. Nella retroguardia, Rrahmani e Mario Rui sembrerebbero favoriti su Manolas e Hysaj. A centrocampo Bakayoko è in vantaggio su Diego Demme. In avanti Victor Osimhen è in pole. Lozano potrebbe essere convocato e messo almeno in panchina.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.: Gattuso

Indisponibili: Petagna, Ghoulam

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy