27.7 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Maggio 24, 2022
Array

Probabili formazioni Inter-Sassuolo: rientra Gosens

Da leggere

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SASSUOLO – Va di scena a San Siro la sfida di San Siro tra Inter e Sassuolo, valida per la 26ª giornata di Serie A.

Probabili formazioni Inter-Sassuolo, 26ª giornata Serie A

Probabili formazioni Inter-Sassuolo. Torna la Serie A dopo gli impegni internazionali infrasettimanali. A San Siro, l’Inter ospita il Sassuolo di Dionisi che non vive un periodo felicissimo. I nerazzurri di Inzaghi hanno perso la testa momentanea della classifica e sperano di riprendersela proprio a partire da questa giornata, in attesa di sapere la data del recupero di Inter-Bologna. Come scenderanno in campo le due squadre? Ecco le probabili formazioni Inter-Sassuolo.

Inter

Un periodo complesso per la squadra di Inzaghi, che deve risollevare la testa dopo la cocente sconfitta contro il Liverpool. Inoltre, i nerazzurri hanno racimolato un punto nelle ultime due partite (contro Milan e Napoli) perdendo quella distanza in classifica accumulata negli ultimi quattro mesi. Per questo, Inzaghi pensa a qualche mossa per modificare la squadra. Intanto, Bastoni è out per squalifica. Al suo posto, probabilmente, scenderà in campo Dimarco. Anche Brozovic non ci sarà perché squalificato. Dunque, al suo posto, sembra favorito Gagliardini su Vidal.

Per il resto, ci sarà la formazione tipo: Handanovic in porta, con Skriniar e De Vrij in difesa. A centrocampo, oltre al ballottaggio Gagliardini-Vidal, pronto Barella insieme a Calhanoglu. Sulle fasce invece Dumfries e Perisic in vantaggio su Darmian e Gosens (rientrato in gruppo). Per l’attacco, gara di stop per Dzeko. Al suo posto, molto probabilmente, ci saranno Sanchez e Lautaro.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Gagliardini, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Lautaro. All. S. Inzaghi.

Sassuolo

Periodo difficile anche per i neroverdi, che mancano l’appuntamento con la vittoria in Serie A dal 9 gennaio. In più, non vince a San Siro dal 2018. Per la gara contro l’Inter, la formazione sarà quella dei titolarissimi. Consigli in porta, con Muldur, Ayhan, Chiriches e Kyriakopoulos in difesa. A centrocampo, Frattesi (che piace molto proprio ai nerazzurri) sarà affiancato da Lopez e Traoré. I tre d’attacco sono i soliti: Berardi, Scamacca e Raspadori.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Müldür, Ayhan, Chiriches, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez, Traoré; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy