14.4 C
Castellammare di Stabia

Probabili formazioni Inter-Sampdoria, 38ª giornata Serie A

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SAMPDORIA – Va di scena a San Siro la sfida tra Inter e Sampdoria, in programma domenica 22 maggio alle 18. È l’ultima giornata di campionato: i nerazzurri si giocano lo Scudetto.

Probabili formazioni Inter-Sampdoria, 38ª giornata Serie A

P

unti Chiave Articolo

Probabili formazioni Inter-Sampdoria. Serie A. Atto finale. L’Inter si giocherà la seconda stella domani, in un San Siro gremito di gente, contro la Sampdoria di Giampaolo, ormai già salva dalla retrocessione. Ci si gioca tutto negli ultimi minuti, ma per la squadra di Inzaghi non basta vincere: occorre, infatti, che il Milan perda contro il Sassuolo. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Ecco le probabili formazioni Inter-Sampdoria.

Inter

Sfida decisiva, per Inzaghi e per l’Inter. Il Milan ha un vantaggio importantissimo, ma la parola chiave, da settimane, ad Appiano Gentile è: crederci. Per l’ultimo valzer ci dovrebbero essere tutti i titolari. Handanovic in porta, con Bastoni, Skriniar e De Vrij in difesa. A centrocampo, Dumfries giocherà sulla fascia destra. Spazio a Perisic sulla sinistra (potrebbe essere l’ultima partita con la maglia nerazzurra). Trio di centrocampo inamovibile, quello composto da Barella, Calhanoglu e Brozovic, che è appena stato nominato miglior centrocampista dell’anno. E in attacco? Dzeko e Lautaro i favoriti.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. S. Inzaghi.

Sampdoria

I blucerchiati giocheranno in Serie A anche il prossimo anno. Decisiva la sconfitta del Genoa contro il Napoli e il pareggio del Cagliari proprio contro l’Inter. Il tecnico sampdoriano, Giampaolo, ha più volte specificato che la Sampdoria farà di tutto per vincere. Nessuna variazione, infatti, nell’11 titolare. Ci sarà Audero tra i pali, con la difesa a quattro. Nel centrocampo a cinque, torna Candreva titolare. Chance per Sabiri e Caputo dal primo minuto.

SAMPDORIA (4-5-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello; Candreva, Rincon, Vieira, Thorsby, Sabiri; Caputo. All. Giampaolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare