13.8 C
Castellammare di Stabia

Probabili formazioni Inter-Milan: Ibrahimovic assente

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI INTER-MILAN – Va di scena a San Siro il Derby di Milano, valido per la 24ª giornata di Serie A. Sarà Ibrahimovic il grande assente del match. Inzaghi con Lautaro e Dzeko in attacco.

Probabili formazioni Inter-Milan, 24ª giornata di Serie A

P

unti Chiave Articolo

Probabili formazioni Inter-Milan. È arrivato il momento del Derby della Madonnina numero 176 in Serie A. All’andata, la gara si è conclusa con il risultato di 1-1. È la sfida tra la prima e la terza: i nerazzurri sono in testa con 53 punti, mentre il Milan è appaiato a 49 punti (a pari merito con il Napoli), ma ha una partita in più. Ecco le probabili formazioni Inter-Milan.

Inter

Grande attesa alla Pinetina per il Derby di Milano. Dopo il risultato dell’andata, la squadra allenata da Simone Inzaghi ha iniziato un periodo d’oro che l’ha portata al primo posto in classifica, a +4 dai cugini. Proprio dal Derby di domani parte un vero e proprio mese di fuoco per i nerazzurri, che vedranno anche l’impegno in Champions League contro il Liverpool. «Sarà un periodo molto intenso e stimolante», ha detto Inzaghi in conferenza stampa.

In porta Handanovic. Verso la conferma, invece, per il trio difensivo composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni. Ancora titolare Dumfries sulla fascia destra, mentre Perisic si prende il lato sinistro. Out il nuovo acquisto Gosens, così come Correa. In mezzo al campo, pronto il grande ex Calhanoglu, insieme a Barella e Brozovic. In attacco, Dzeko al fianco di Lautaro. Sanchez e Caicedo verso la panchina.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. S. Inzaghi.

Milan

I rossoneri arrivano da una sconfitta e un pareggio e non vincono in Serie A da quasi un mese. Ora il Derby per cercare di avvicinarsi al primo posto. Qualche assenza pesante in casa Milan: Ibrahimovic non ci sarà, così come Rebic. Mentre Tomori dovrebbe essere recuperato. C’è curiosità per Lazetic, il nuovo acquisto milanista. Ma dovrebbe essere Giroud a sostituire il campione svedese al centro dell’attacco.

Alle spalle dell’attaccante francese dovrebbero esserci Leao, Dìaz e Saelemaekers. Anche Kessié è recuperato, ma dovrebbe, almeno inizialmente, partire dalla panchina. Al suo posto Bennacer, affiancato da Tonali. Al centro della difesa, Kalulu e Romagnoli dal primo minuto. Calabria e Theo Hernandez sulle fasce.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare