Dopo la sconfitta nel Derby e il pareggio in Champions League, l’Inter vuole tornare a vincere per raddrizzare l’andamento delle ultime partite. Il Genoa ritrova molti dei giocatori risultati positivi nel cluster scoppiato il mese scorso, anche se ancora indisponibili. Il match si disputerà sabato 24 ottobre alle 18 allo stadio Luigi Ferraris di Genova.
I
nerazzurri sperano di poter mettere nuovamente i tasselli al loro posto: Hakimi, risultato positivo al Covid-19 mercoledì pomeriggio, è risultato negativo al tampone di controllo effettuato nella giornata di giovedì. Per ottenere l’idoneità occorre prima ricevere l’esito del secondo tampone. Anche i liguri stanno pian piano recuperando i giocatori positivi del mese scorso, che, però, non essendosi allenati, non potranno essere titolari nella sfida in programma Sabato contro l’Inter.
genoa
Sono molti i giocatori che progressivamente tornano a disposizione di Maran. Tra questi: Pjaca, Zajc, Criscito, Cassata, Destro, Zappacosta, Lerager e si sono già visti in campo contro l’Hellas Perin e Behrami. Per quanto riguarda chi giocherà contro i nerazzurri, probabilmente Rovella (classe 2001), già titolare nell’ultima giornata di Serie A, verrà confermato sulla linea di centrocampo a cinque. In attacco, Shomurodov e l’ex Pandev dovrebbero partire titolari.
probabile formazione(3-5-2):Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Ghiglione, Behrami, Badelj, Rovella, Czyborra; Pandev, Shomurodov. All. Maran
inter
Dopo le positività che hanno scosso il mondo Inter, Conte è pronto a riabbracciare alcuni dei giocatori neroazzurri risultati negativi ai tamponi di fine quarantena, Bastoni e Young su tutti. Ma se il primo dovrebbe partire titolare, per il secondo c’è cauto ottimismo per recuperarlo solo per la sfida di Champions contro lo Shakhtar. Rientrato lo spavento per Hakimi, ci sarà Darmian al suo posto; anche se, qualora l’esito di un terzo tampone dovesse essere negativo, si tenterà di ottenere l’idoneità in tempo per poterlo rischiare titolare. In attacco va verso la conferma la coppia Lautaro-Lukaku mentre a centrocampo ballottaggio in vista tra Barella e Eriksen per un posto alle spalle dei due centravanti.
probabile formazione(3-4-1-2):Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Darmian, Brozovic, Vidal, Perisic; Barella; Lautaro, Lukaku. All. Conte
Lascia un commento