23.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Maggio 24, 2022

Primavera 4, le Vespette pareggiano 1-1 col Pontedera e volano in finale

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Primavera 4, allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia la Juve Stabia pareggia 1-1 col Pontedera e, per effetto della vittoria per 2-1 dell’andata in trasferta, le Vespette accedono alla finalissima per l’accesso in Primavera 3.

Il pareggio 1-1 col Pontedera matura per effetto dei gol di Maglione per la Juve Stabia e Zagaria per il Pontedera e un calcio di rigore fallito da Nemolato per le Vespette di mister De Martino.

Il risultato di grande prestigio conferma ancora una volta la straordinaria stagione di tutto il settore giovanile della Juve Stabia magistralmente guidato dal responsabile Saby Mainolfi e dal direttore Roberto Amodio.

La finale del campionato di Primavera 4 si disputerà sabato 9 aprile allo stadio “Dino Manuzzi” di Cesena. La vincente approderà in Primavera 3.

Di seguito il tabellino del match valevole per la semifinale playoff di Primavera 4 tra Juve Stabia e Pontedera.

Juve Stabia – Maresca, Picardi, Sigismondo, Puolo, Musto (70′ Tassiero), Nemolato, Cacciuttolo, Marzuillo (45′ Elayache), Maglione (81′ Di Lorenzo), Balzano (81′ Martire), Damiano. A disp. Belardo, Mele, Leone, Mottola, Esposito, Aruta, Minasi, Romilli. All. De Martino

Pontedera – Frangioni, Zoppi (57′ Novi), Lamberti, Faye (45′ Bartolini), Brunetti, Di Bella, Provinzano (79′ Zagaria), Chiodi, Del Carlo (71′ Guerrucci), Ciofi, Casadidio. A disp. Gamarino, Passa, Friuli, Pennacchi, Faye B, Pasquali, Montefrancesco, Donnarumma. All. Dal Bo

GOL – 33′ Maglione (J), 80′ Zagaria (P)

Ammonizioni – Picardi (J), Sigismondo (J), Brunetti (P)

Espulsioni – /

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy