26.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Agosto 13, 2022

Primavera 3, Vespette corsare a Foggia. Bella vittoria per 1-3

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Primavera 3 Girone F, bella vittoria esterna per le Vespette di mister Nicola Liguori nella ostica trasferta di Foggia. Decidono il match le reti segnate da Galletta al 3° minuto e Damiano su calcio di rigore al minuto 35. Poi Tonti sempre su rigore accorcia le distanze per i pugliesi e il gol definitivo che chiude le partita a favore della Juve Stabia è di Esposito al 49°.

Si è trattato di un match molto ben giocato dalle Vespette che sono andate quasi subito sul 2-0 gestendo poi l’incontro nonostante il gol del Fogia di Tonti su rigore. Poi la Juve Stabia ha preso il largo e ha chiuso il match con Esposito. Nel finale piccolo calo della Juve Stabia che tuttavia ha chiuso la partita senza subire alcunché da parte dei pugliesi.

La vittoria consente alle Vespette di mister Liguori (che salgono a quota dieci punti in classifica) di accrescere il proprio morale e di guardare con fiducia alla parte restante del campionato.

Di seguito il tabellino del match di Primavera 3 tra Foggia e Juve Stabia.

 

FOGGIA – Mascolo, Pompa (58′ Di Lella Debergolis), Tonti, Torraco (66′ Nunziante), Botticelli, Cocinelli, Cobuzzi (58′ Totaro), Mininno (58′ Romagnoli), Carella, Di Canio, Rossi. A disp. Lo Mele, Orefice, Rotoli, Giannini, Ambrosino, Lo Muzio, Leccese. All. Pavone

JUVE STABIA – Spagnulo, Sigismondo, Oliva, Musto (60′ Leone), Di Pasquale, Tufano, Galletta (78′ Campagnuolo), Romilli, De Simone (60′ Aruta), Damiano (78′ Caputo), Esposito (67′ Damiano). A disp. Martoriello, Santarpia, Moccia, Accietto, Eleyache. All. Liguori

GOL – 3′ Galletta (J), 35′ rig. Damiano (J), 35′ rig. Tonti (F), 49′ Esposito (J)

AMMONIZIONI – Tufano (J), Esposito (J),

ESPULSIONI – /

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy