Lunedì 11 dicembre, al Billions, presentazione di “Roma 80” di Alberto Mandolesi, con la partecipazione di Giuseppe Giannini
Roma- Lunedì 11 dicembre, alle ore 20.30, presso il Billions di Roma (Via di Settebagni, 716), una presentazione speciale del libro “Roma 80” di Alberto Mandolesi.
La serata inizierà con una cena a buffet e alle 21,30 verranno presentati i nove capitoli del volume attraverso nove clip da 3 minuti ciascuna. Ogni cortometraggio verrà illustrato e commentato da Alberto Mandolesi e da Giuseppe Giannini, ospite d’eccezione della serata nonché autore della prefazione del libro. L’ex calciatore, oggi allenatore di calcio e dirigente sportivo, ha vestito per quindici anni la maglia della Roma, diventando anche suo capitano.
“Dobbiamo essere proiettati verso il futuro –afferma lo scrittore Mandolesi– Ma anche i grattacieli si costruiscono dalle fondamenta, e le basi sono rappresentate dal nostro passato che va rispettato e soprattutto conosciuto”. Un invito rivolto dunque a tutti i tifosi che potranno rivivere o conoscere i ricordi personali di Alberto della Roma degli anni ’80 e tutti gli aneddoti e curiosità dei protagonisti del decennio più bello della storia della Roma.
L’evento prevede un biglietto d’ingresso di €. 15,00 che comprende: una copia del libro, il buffet, parcheggio e guardaroba gratuiti.
Leggi anche: “Roma 80 di Alberto Mandolesi: aneddoti e curiosità sulla mitica Roma degli anni ’80″
di Maria D’Auria
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Lascia un commento