15.8 C
Castellammare di Stabia

Presentazione calendario ufficiale 2018, Ghoulam: “Oggi non voglio parlare del mio futuro”

LEGGI ANCHE

“Spero di tornare presto”

Per la presentazione ufficiale del calendario della SSC Napoli 2018 era presente in sala anche Faouzi Ghoulam assente da un pò di tempo a causa di un grave infortunio al ginocchio.

Dopo la presentazione di Formisano, il 31 azzurro si concede alle domande dei giornalisti presenti in sala.
Come stai e come è stato fare questo calendario?
E’ stato divertente fare il calendario. Io personalmente sto benissimo. Ringrazio tutti quelli che hanno lavorato per questo calendario, noi pensiamo al campo e siamo all’inizio per queste cose e il pensiero è sempre sul campo”.

La tua assenza si sta facendo sentira, hai una data in mente per il rientro?
Non so quando tornerò, spero presto. Abbiamo uno staff medico con i tre dottori ed i fisioterapisti che sono il top per questo lavoro. Ho lavorato poco con loro, ho avuto pochi infortuni, ma ora capisco bene il loro lavoro e li ringrazio. Spero di tornare presto, il più veloce possibile per aiutare la squadra, ma devono fare bene anche senza di me”.

Sul momento del Napoli.
Dispiace essere passati da un ruolo attivo a passivo, ora sono un tifoso, un osservatore. Non so, le cose le prendo male perchè vorrei aiutare ma non posso. Siamo più vicini ai tifosi rispetto a prima che stavamo solo sul campo. Abbiamo una grande squadra, un grande allenatore, abbiamo fatto solo 2 ko in 50 partite. Dopo le sconfitte torniamo sempre più forti!”

Ghoulam, non ti chiedo del contratto, ma se ci sarai nel calendario 2019.
E’ lo stesso (ride, ndr). Io non volevo venire, mi piace essere forte, ma qui sono debole e non mi piace farmi vedere in questo momento che sono infortunato. Volevo ringraziare chi ha lavorato per il calendario. Sono venuto per questo, ci sono mesi di lavoro dietro, non per parlare del mio futuro”.

Tra Inter, Juve e Roma, qual è la vera rivale?
“Dico il Napoli, facciamo il nostro percorso e poi vediamo. La squadra ha bisogno del nostro aiuto e dobbiamo sostenerla, lo dico da tifoso. Non guardiamo le altre”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare