Pres.Pescara: “Insigne sta dimostrando quanto vale”

LEGGI ANCHE

Pres.Pescara: “Insigne sta dimostrando quanto vale”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il presidente del Pescara Sebastiani, il quale ha dichiarato:  “Il terzo gol di ieri è da copertina, ma Insigne sta davvero crescendo molto e sta dimostrando quello che vale. Verratti alla Juve o al Barcellona? Se fossi lui sceglierei i catalani, ormai ha una dimensione internazionale e ogni volta che viene in Italia qualcuno lo rimpiange. De Laurentiis lo aveva già preso? Forse in Italia non sarebbe cresciuto così, lo avrebbero fatto giocare due partite sì e tre no, mentre al Psg ha trovato continuità”.

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare