La Premier League ha puntato diversi giocatori del Napoli: la situazione

Visite : 0Diverse squadre della Premier League hanno puntato alcuni giocatori del Napoli Come riportato...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Diverse squadre della Premier League hanno puntato alcuni giocatori del Napoli

Come riportato dall’edizione di oggi del quotidiano sportivo la Gazzetta dello Sport, il Napoli è in attesa dell’offerta ufficiale del Chelsea per Maurizio Sarri e paghi la clausola da 8 milioni per prendersi l’allenatore. La Rosea evidenzia come senza l’attuale mister, la rosa verrà quasi totalmente riprogrammata in quanto ci saranno parecchi addii illustri.

Il primo che andrebbe via nel caso di addio di Maurizio Sarri è Jorginho. Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis lo valuta 50 milioni e vorrebbe realizzare una maxi plusvalenza da 35. Su di lui ci sono i due Manchester e soprattutto il Liverpool.

Indipendentemente dalla permanenza di Maurizio Sarri si dovrà decidere anche sul futuro di Kalidou Koulibaly. In questo caso tutto è in mano a De Laurentiis che dovrà decidere se accettare proposte da 70 milioni per il centrale senegalese.

Anche Dries Mertens lascerà Napoli, ha 31 anni ed una clausola da 28 milioni. Su di lui c’è un forte pressing da parte dell’Arsenal.

1° maggio 2024 – Piazza Plebiscito, Napoli: Confsal, Giornata del Lavoro 2024 “+ DIGNITÀ AL LAVORO”

La Confsal organizza in piazza del Plebiscito a Napoli la festa dei lavoratori con i valori condivisi dell’amicizia e della solidarietà
Pubblicita

Ti potrebbe interessare