Premi partecipazione all’Europeo: il Napoli ha incassato 1.4 milioni dai suoi giocatori

LEGGI ANCHE

Lo riporta ilmattino.it

Per la partecipazione dei suoi giocatori agli Europei (Insigne, Hamsik, Mertens, Strinic e Hysaj) il Napoli ha ricevuto dall’Uefa un contributo di 1.466.426,97 euro. Complessivamente sono stati 641 i club di 54 Paesi che hanno avuto diritto a questo rimborso, previsto nell’accordo tra Uefa ed Eca, l’associazione dei club europei presieduta da Kalle Rummenigge, di cui la società di De Laurentiis fa parte. Il club che ha ricevuto l’indennizzo più alto è la Juventus: 3.484.875,38.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare