10.3 C
Castellammare di Stabia

Pozzuoli, scontri tra ragazzini armati di coltelli fuori scuola: scattano i controlli

LEGGI ANCHE

Pozzuoli, scontri tra ragazzini armati di coltelli fuori scuola: scattano i controlli

P

ozzuoli, continuano i casi di baby gang. Ragazzini si sfidano, armati di coltello, davanti ad una scuola di Pozzuoli. Sono stati identificati e sottoposti a controllo un 14enne di Giugliano in Campania, due 13enni di Pozzuoli e un 14enne sempre di Pozzuoli, tutti appartenenti allo stesso gruppo.

I primi tre sono stati trovati dai carabinieri in possesso di coltelli a serramanico con lame di 9 e 7 centimetri. Due i gruppi che si sono fronteggiati per intimidirsi mostrando le armi. A dare l’allarme è stato un cittadino che non ha esitato a chiamare il 112. I carabinieri di Licola, nonostante i ragazzi si fossero allontanati, sono riusciti a rintracciarne tre a poche centinaia di metri.

Un ragazzo è stato denunciato per porto illegale di armi da taglio mentre gli altri due, minorenni, sono stati segnalati alla Procura per i minori di Napoli. Tutti sono stati affidati ai genitori. Purtroppo nonostante i controlli che si stanno effettuando sul territorio per contrastere il fenomeno delle baby gang, comunque si continuano ad avere casi del genere.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare