Pozzuoli, prima minaccia l’ex ragazza, poi i poliziotti intervenuti per soccorrerla. Arrestato un uomo di 30 anni: minacciava di compiere una strage dando fuoco ad una tanica di benzina
Ieri notte, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, su segnalazione della Centrale Operativa , sono intervenuti per fermare una persona violenta che stava colpendo a calci e pugni il portone dell’abitazione della sua ex ragazza. Nel corso della sua sfuriata l’uomo ha danneggiato anche alcune auto parcheggiate lì vicino, tra cui quella della donna.
Il violento, un napoletano di 30 anni, dopo essersi inizialmente allontanato, è tornato sul posto proprio mentre la donna stava rilasciando la sua dichiarazione ai poliziotti, minacciando di compiere una strage dando fuoco ad una tanica di liquido infiammabile.
I poliziotti a quel punto lo hanno inseguito per le vie cittadine riuscendo a fermarlo in pochi minuti.
Al termine della perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di un bastone di 45 cm, una tanica con 3 litri di benzina e 2 grammi circa di hashish e marijuana.
E’ è stato quindi arrestato per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale , tentate lesioni e danneggiamento aggravato.
Ieri notte, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, su segnalazione della Centrale Operativa , sono intervenuti per fermare una persona violenta che stava colpendo a calci e pugni il portone dell’abitazione della sua ex ragazza
Lascia un commento