Pozzuoli, premiazione dei maturanti con 100/100

LEGGI ANCHE

Il comune di Pozzuoli premia l’impegno dei ragazzi puteolani

L’amministrazione comunale di Pozzuoli ha premiato  nella mattinata di oggi i giovani puteolani che hanno conseguito la maturità con 100 nell’anno scolastico 2016/2017.

Un riconoscimento che è diventato ormai consuetudine da qualche anno a questa parte e che rappresenta un motivo di soddisfazione per i ragazzi della nostra città.

A premiare i meritevoli studenti il sindaco Vincenzo Figliolia e l’assessore alla Pubblica Istruzione Anna Attore.

Juve Stabia, il prossimo sarà un anno zero: Si cambia volto ma non si abbandonano i sogni

Direttore, allenatore e presidente nuovi: il club ha attuato un profondo rinnovamento. I tifosi sognano di ritrovare identità e risultati

Ti potrebbe interessare