14.2 C
Castellammare di Stabia

Pozzuoli, operatore ecologico investito durante gara di auto illegale: arrestato un altro 21enne

LEGGI ANCHE

Pozzuoli, operatore ecologico investito durante gara di auto illegale: arrestato un altro 21enne, fuggì dopo aver investito l’uomo senza prestargli soccorso

Dopo mesi da quell’assurda morte, ci sarebbe stata una svolta nelle indagini. Le forze dell’ordine hanno arrestato un altro ragazzo coinvolto nella morte di un 62enne a Pozzuoli, investito lo scorso dicembre durante una folle gara di auto.
A perdere la vita, fu un operatore ecologico di 62 anni che si stava recando a lavoro a Procida.
Oggi si apprende che i carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno arrestato un altro 21enne, originario di Quarto Flegreo. L’accusa nei suoi confronti è di cooperazione in omicidio stradale e omissione di soccorso.
A poche ore dalla tragedia era finito in manette il suo amico, che quella notte era alla guida di un’auto con la fidanzata.
Ad incastrare i due sono state alcune immagini catturate dal sistema di videosorveglianza cittadino, che si sono dimostrate fondamentali per le indagini delle forze dell’ordine.  I due si erano dati appuntamento in una piazza di Pozzuoli, per poi sfidarsi in una stupida corsa notturna ad oltre 100 chilometri orari, finita in tragedia, con l’investimento del 62enne che morì sul colpo.
Il 21enne, ora in manette, fuggì dopo aver travolto l’uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Andrea Adorante è il re della Serie B del mese di ottobre: il riconoscimento da parte dell’AIC

Il centravanti della Juve Stabia, eletto calciatore del mese di ottobre, un racconto di rinascita e determinazione
Pubblicita

Ti potrebbe interessare