Pozzuoli, minaccia farmacista con un coltello per non pagare: arrestato
T
anta paura per una titolare di una farmacia di Pozzuoli: poco dopo le 12 di ieri, un cliente avrebbe provato a sottrarre della merce senza pagare, minacciando la farmacista con un coltello. Sul posto si è precipitata una volante del commissariato locale, avvertita da un cittadino circa la rapina in corso in una farmacia poco distante, mentre era impegnata nel controllo del territorio in via Sacchini.
Una volta raggiunto il luogo, i poliziotti avrebbero trovato la titolare ancora in stato di choc, la quale gli avrebbe riferito che pochi istanti prima un uomo, dopo aver ricevuto un prodotto come da prescrizione medica, si è rifiutato di pagare la differenza provando ad allontanarsi.
La farmacista l’avrebbe seguito bloccandolo sull’uscio per farsi pagare. L’uomo a quel punto l’avrebbe afferrata per un braccio, strattonandola e mostrandole un coltello che teneva con sé. La donna impaurita ha desistito. Grazie alle dettagliate descrizioni fornite dalla vittima, i poliziotti, hanno rintracciato e bloccato l’uomo, un 50enne di Pozzuoli con precedenti di polizia, in via Pergolesi. L’uomo è stato trovato in possesso di due coltellini, sottoposti a sequestro. Il cinquantenne è stato denunciato in stato di libertà per il reato di rapina impropria e porto di armi e oggetti atti a offendere.
Lascia un commento