cannabis radiobussola e1525588692132
cannabis radiobussola e1525588692132

Pozzuoli, in casa trovata una serra con lampade al led per coltivare la marijuana

Pozzuoli, in casa trovata una serra con lampade al led per coltivare la marijuana

E’ successo a Pozzuoli, dove un 27enne, per giunta incensurato, è stato denunciato dai carabinieri della sezione operativa di Pozzuol per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti. Il ragazzo è stato sottoposto a controllo da parte delle forze dell’ordine, quando si trovava a bordo della sua auto, tradito dalla forte ansia che ha fatto insospettire i militari.

Di conseguenza il ragazzo è stato perquisito e addosso aveva una stecca di hashish del peso di 1,45 grammi e nel bagagliaio una tanica di fertilizzante naturale specifico per la coltivazione della cannabis. I militari di conseguenza, hanno ritenuto opportuno estendere i controlli anche presso la sua abitazione, dove hanno scoperto che all’interno di una stanza era stata allestita  una vera e propria serra, con impianto di areazione e lampade a led per la coltivazione.

Inoltre, al suo interno i carabinieri hanno rinvenuto e poi sequestrato 3 piante di cannabis dell’altezza variabile tra i 75 e i 125 centimetri e altri tre flaconi di concime liquido. (Il Mattino) E’ successo a Pozzuoli, dove un 27enne, per giunta incensurato, è stato denunciato dai carabinieri della sezione operativa di Pozzuol per produzione x x x 

Ascolta la WebRadio