12.5 C
Castellammare di Stabia

Pozzuoli, coltivavano cannabis nel giardino: nei guai un’intera famiglia

LEGGI ANCHE

Pozzuoli, coltivavano cannabis nel giardino: nei guai un’intera famiglia

A

Pozzuoli, in provincia di Napoli, un’intera famiglia è finita nei guai a causa del business che portava avanti in gran segreto: nel loro giardino, infatti, avevano allestito una vera e propria coltivazione di cannabis. Protagonisti della vicenda tre insospettabili: Il padre, 70enne, la madre 60enne e la figlia di 27 anni sono stati scoperti e denunciati dai Carabinieri dell’Aliquota operativa della Compagnia di Pozzuoli: avevano piantato 8 piante di canapa in un locale adiacente la loro abitazione.
Durante la perquisizione i militari hanno sequestrato anche un etto di foglie essiccate e fioriture, altri 25 grammi di marijuana, 3 lampade e un bilancino ed altro materiale per il confezionamento delle dosi da poi consegnare ai pusher della zona. Per tutti e 3 è scattata la denuncia per coltivazione di sostanze stupefacenti. Dopo la confisca e gli accertamenti del caso, i militari si sono occupati della distruzione delle sostanze stupefacenti.
In conseguenza del sequestro e della relativa denuncia, inoltre, il 70enne ha perso i requisiti per la detenzione di armi che teneva regolarmente, dunque i militari hanno ritirato e sottoposto a sequestro amministrativo una pistola semiautomatica con 60 cartucce, una carabina ad aria compressa, due fucili e 108 cartucce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Serie B, i top e i flop della 15^ giornata

Conclusa la 15^ giornata di Serie B, come ogni weekend è tempo di tirare le somme.Chi ha convinto?Chi ha, invece, deluso le aspettative e...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare