Pozzuoli, arrestata la Signora del racket: i dettagli

LEGGI ANCHE

Pozzuoli, arrestata la Signora del racket: i dettagli

Pozzuoli, duro colpo per la camorra della città: è stata arrestata la Signora del racket. Si tratta di Emanuela De Mari, 35enne già nota alle forze dell’ordine e ritenuta affiliata al clan camorristico dei Longobardi-Beneduce, arrestata dai carabinieri della compagnia di Pozzuoli.

Come riportato dal giornale “InterNapoli”, la donna è stata raggiunta da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura generale di Napoli e dovrà scontare la pena residua di cinque anni, un mese e 20 giorni di reclusione per associazione a delinquere finalizzata ai reati di usura ed estorsione.

Virtus Stabia 1999: Antonio Guarracino è il nuovo allenatore della Prima Squadra

Scelta strategica del club biancoazzurro che affida la guida tecnica a un profilo esperto e già vincente internamente. Il progetto riparte dalla crescita dei talenti e dalla sostenibilità.

Ti potrebbe interessare