Potenza, Marchionni: con la Juve Stabia serve la gara perfetta

Marco Marchionni, allenatore del Potenza, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match con la Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Marchionni, le sue dichiarazioni nella conferenza stampa di vigilia del match di campionato Potenza-Juve Stabia.

Marco Marchionni, tecnico del Potenza, ha presentato in conferenza stampa il match Potenza-Juve Stabia in programma domani allo stadio Viviani alle ore 16:15 e valevole per la 23esima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Le dichiarazioni di Marchionni sul match di campionato con la Juve Stabia, raccolte dai colleghi di tuttopotenza.com, sono state sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“La gara con la Juve Stabia andrà affrontata con il massimo impegno e con la consapevolezza che per mettere in difficoltà l’avversario non saranno permessi cali di concentrazione. Il Potenza sta bene a livello fisico e ciò è testimoniato dalle tante occasioni create.

La Juve Stabia ha meritato durante tutto l’arco della stagione di meritare il primo posto, a loro i più sinceri complimenti per quanto fatto fino ad oggi. Servirà una partita perfetta per conquistare un risultato positivo davanti ai nostri tifosi.

Il mio Potenza dispone di sei attaccanti capaci di risolvere la partita in ogni momento ma, chiaramente, dovremo dimostrare le nostre potenzialità offensive all’interno del rettangolo verde. L’entusiasmo della tifoseria sarà fondamentale per alimentare la voglia dei ragazzi e mettere da parte le difficoltà”.

Fonte: tuttopotenza.com

Juve Stabia TV


Giovanni Fumarola: la Juve Stabia per me era tutto

Giovanni Fumarola, ex attaccante della Juve Stabia, ci parla della stagione calcistica delle vespe e dell’emozione della promozione in B.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare