14.6 C
Castellammare di Stabia

Posta un video in diretta ma l’auto si ribalta e muore il figlioletto

LEGGI ANCHE

È successo la scorsa notte sull’A/29 Palermo-Mazara del Vallo. Ha perso il controllo dell’auto mentre posta un video su Facebook.

Tragico incidente in prossimità di Alcamo sull’A/29 Palermo-Mazara del Vallo, dove ha perso la vita un ragazzino di 13 anni. Si tratta di Francesco Provenzano.

Molto grave il fratellino di 9 anni, Antonino che è attualmente sottoposto alle cure del reparto neuro rianimazione nell’Ospedale Villa Sofia di Palermo.

Il padre Fabio Provenzano è anche lui grave. Su Facebook Fabio aveva postato un video mentre si trovava alla guida. Si vede la sua faccia, poi tutto nero e nulla più. L’auto si sarebbe ribaltata dopo aver urtato le barriere laterali della corsia d’emergenza.

L’uomo ha riportato un trauma cranico con emorragia cerebrale, contusioni polmonari, trauma toracico e trauma alla colonna con fratture ma non è «in imminente pericolo di vita» dicono dall’ospedale. È arrivato scortato dai Carabinieri che dovranno capire, anche su richiesta della famiglia dell’ex moglie, se quel video abbia causato la perdita di controllo dell’auto e il tragico incidente.

Secondo l’attuale ricostruzione degli Inquirenti la dinamica sarebbe stata che l’uomo sterza e improvvisamente lo schermo diventa nero. E sarebbe la cronaca che precede l’incidente.

A

dduso Sebastiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare