15.8 C
Castellammare di Stabia

Post Roma Torino. Juan Jesus: “Vincere contro lo Shakhtar. Abbiamo dimostrato che possiamo fare la partita”

LEGGI ANCHE

Dichiarazioni di Juan Jesus nel post Roma Torino

D

i Maria D’Auria

Roma- Al termine di Roma Torino, dove i giallorossi tornano a vincere all’Olimpico dominando la gara, incontriamo Juan Jesus che rilascia le seguenti dichiarazioni.

È ancora grande la commozione per la prematura scomparsa del calciatore Davide Astori. “Abbiamo perso un collega di lavoro, che tutti volevano bene, un bravo ragazzo.

Adesso mandiamo i saluti alla famiglia, ora c’è chi soffre e chi resta qua, ma Dio sa quello che fa, forse ha avuto bisogno di Davide”.

Quanto alla vittoria ottenuta contro il Torino, afferma: “Contro il Torino abbiamo sofferto nei primi minuti perché era molto chiuso, ma poi abbiamo trovato degli spazi nel secondo tempo e abbiamo approfittato benissimo”.

In vista di Roma Shakhtar: “Le partite vanno preparate sempre bene, sia in allenamento che nel mangiare bene e riposare. Abbiamo bisogno del nostro corpo, se si mangia e dorme male non si riesce a fare quello che deve fare al cento per cento. Dobbiamo preparare questa partita al meglio.

Dobbiamo stare attenti ancora di più e abbiamo dimostrato che possiamo fare la partita. Dobbiamo fare di tutto per passare questo turno”.

Copyright vivicentro common

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare