Il Direttore sportivo dell’As Roma ai microfoni dei cronisti nel post Roma-Qarabag
D
i Maria D’Auria
Roma- “Oggi è un grande giorno per tutti i romanisti, per la storia della Roma calcio ed anche per Roma come città”. Così esprime la sua soddisfazione il Direttore sportivo dell’As Roma, Ramòn Monchi, ai microfoni dei cronisti in mixed zone, al termine della vittoria dei giallorossi sul Qarabag. Una vittoria che è valsa il primo posto nel suo girone e la qualificazione agli ottavi di Champions League.
“Sappiamo che era un girone molto complicato con il Chelsie e l’Atletico Madrid, ma abbiamo meritato questo primo posto. Ora dobbiamo pensare al campionato, alla partita di domenica contro il Verona”.
Abbiamo chiesto a Monchi che voto darebbe alla squadra, ma da buon Direttore non si sbilancia: “Oggi darei un buon voto alla squadra, ma dobbiamo ancora aspettare per l’esame finale: sarà il 30 giugno”.
E infine, su Pallotta e Di Francesco, dichiara: “Ho parlato con Pallotta, anche lui è contento per la notizia. Di Francesco è una persona che lavora tanto”. Nessuna sorpresa, dunque, per il direttore che l’ha scelto perché ne conosceva bene le qualità.
Sul probabile avversario che potrebbe incontrare la Roma nella corsa Champions… non si pronuncia: “Attendiamo… poi si saprà!”.
VIDEO INTERVISTA D.S. MONCHI
Lascia un commento