I
n mixed zone Rick Karsdorp, alla sua prima vittoria in maglia giallorossa dopo uno stop forzato, risponde alle domande dei cronisti
VIDEO Intervista Karsdorp
Tre domande a… KARSDORP
Prima vittoria con la maglia della Roma, quali sensazioni ed emozioni hai provato?
“Buone sensazioni, sono in ogni caso sono molto autocritico anche nei miei confronti.
Avremmo potuto fare meglio, abbiamo avuto un possesso palla schiacciante intorno all’80% ma abbiamo segnato silo un gol. Io personalmente sono un giocatore con una protensione offensiva molto marcata…”
Il tuo stile di gioco è più simile a quello di Florenzi o di bruno Peres?
“Non mi piace fare il paragone con nessuno, sono tornato dopo 4-5 mesi di assenza, sono molto contento di aver giocato 80 minuti e devo assolutamente migliorare”.
Ti senti pronto per giocare sabato dal primo minuto?
“È una scelta che evidentemente spetta al mister, tra pochi giorni già abbiamo un’altra partita, vediamo…”
Che idea ti sei fatto del gioco italiano con tante squadre davanti che corrono?
“Anche in Olanda ci siamo trovati in questa situazione simile con diverse squadre che lottavano per il titolo e lo stesso succede anche qui, l’unica differenza che è un campionato competitivo con la Roma che è una squadra più grande. Anche al Feynord si poteva e si doveva vincere le partite e lo ribadisco anche qui, questo è possibile giocando al cento per cento e con il cuore”.
Intanto esplode la sua gioia sui social per la vittoria e il suo debutto in maglia giallorossa. Infatti Rick Karsdrop scrive: “Felice di aver giocato la mia prima partita per questa grande squadra”.
Maria D’Auria
Lascia un commento