Post-Higuain, chi potrebbe sostituire il Pipita? Uno gioca in Italia

LEGGI ANCHE

La clausola di 94 milioni e 736 mila euro fa dormire sogni tranquilli al Napoli: non sarà facile strappare Higuain agli azzurri. Eppure, il Corriere dello Sport immagina un post-pipita e valuta eventuali alternative. Il primo giocherebbe in Italia: stiamo parlando di Maurito Icardi, capitano dell’Inter, classe 93. Poi ci sarebbe il 17enne ex Milan Aubameyang, attualmente al Borussia Dortmund. Seguono Benteke, età 23, giocatore del Liverpool, e Lukaku dell’Everton. A riportalo il Corriere dello Sport.

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare