15.8 C
Castellammare di Stabia

Positano, il sindaco: “Maltempo? Abbiamo rischiato la strage: stato di calamità naturale”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Il sindaco di Positano Michele De Lucia ha parlato a positanonews.it: “Abbiamo appena reso nota una delibera per dichiarare stato di calamità naturale. Poteva essere una strage. Il paese è disastrato: siamo al lavoro dalle due di questa mattina. Siamo riusciti a liberare per ben due volte la strada di Montepertuso verso Fontana vecchia, la quale era ingolfata completamente. Danni ci sono stati anche a Nocelle e al Campo sportivo, ma alla Spiaggia Grande ci sono stati i danni peggiori: qui la gente ha realmente avuto paura per la propria incolumità.

Ci riserviamo di quantificare il danno, per ora non è possibile individuare il danno in modo preciso e quantificare. Siamo tutti al lavoro per risolvere questo grave problema. Ripeto. La situazione più grave è alla spiaggia grande, dove non è possibile neanche utilizzare mezzi pesanti a causa del dilavamento, speriamo che domani si possa intervenire via mare. Aspettiamo dei mezzi da Castellammare di Stabia. La situazione è davvero grave. Abbiamo contattato altri politici, ma sono soprattutto gli organi tecnici che devono intervenire: poteva davvero succedere qualcosa di gravissimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare