18.1 C
Castellammare di Stabia

Positano, aggressione babygang Sorrento: Davide inizia a parlare

LEGGI ANCHE

Davide inizia a parlare,dopo l’aggressione della babygang a Sorrento. I genitori dicono: “Siamo in attesa della completa guarigione, poi agiremo!”

Dopo l’aggressione avvenuta a Sorrento la scorsa settimana, uno dei due ragazzi pestati, Davide, finalmente ha iniziato a parlare; ha ancora le idee confuse il ragazzo e non ha fatto riferimento agli episodi di violenza della babygang e dei 7 ragazzi che improvvisamente lo hanno aggredito insieme al suo amico. Ricoverato da quella notte all’Umberto I di Nocera adesso sta iniziando a riprendersi.

I genitori non hanno intenzione di lasciare incompiuto il gesto, ma aspettano la guarigione del ragazzo, prima di procedere legalmente: “Siamo in attesa della completa guarigione di nostro figlio – dicono i genitori -, poi agiremo, intanto in vicende così gravi si procede d’ufficio ed infatti i carabinieri si stanno impegnando e stanno facendo le loro indagini. Spero che si trovino i colpevoli, anche per evitare che questo succeda ad altri. Ovviamente in quelle condizioni mio figlio era in stato confusionale e non in grado di parlare, solo ora comincia a sbloccarsi la mascella, prioritario è il suo stato di salute, poi faremo tutto quello che dobbiamo fare”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Pierobon è l’attuale fiamma a centrocampo? Il suo spirito la chiave per ripartire dopo Frosinone

Dopo Frosinone Ignazio Abate cerca la svolta: Contro l'Empoli serve moltiplicare il dinamismo e la proattività messi in campo dal numero 8 nelle ultime uscite

Ti potrebbe interessare