16 C
Castellammare di Stabia

Posillipo: Polizia arresta ladri di pneumatici in via Alessandro Manzoni

LEGGI ANCHE

Gli agenti di Polizia dei Commissariati Dante e San Ferdinando sono intervenuti in via Alessandro Manzoni per un furto di pneumatici.

Posillipo: Polizia arresta ladri di pneumatici in via Alessandro Manzoni

N

APOLI- Stanotte gli agenti dei Commissariati Dante e San Ferdinando, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Sala Operativa sono intervenuti in via Alessandro Manzoni (Posillipo) per un furto di pneumatici.
I poliziotti hanno individuato e bloccato due uomini che, all’interno della loro autovettura, sono stati trovati in possesso di una chiave a cricchetto per bulloni, un tubo in ferro e 2 ruote delle quali non hanno saputo giustificare la provenienza.
All’identificazione, i due uomini A.O., 50enne -risultante con precedenti di polizia- , e U.B., 17enne, entrambi napoletani, sono stati denunciati per ricettazione; inoltre, il 50enne è stato sanzionato per violazione del Codice della Strada, poiché conducente di un veicolo con targa straniera sprovvisto di contratto di locazione.

Resta significativo ribadire ulteriormente, la necessità di attenersi alle norme comportamentali previste onde evitare la diffusione del contagio da Covid-19. Come si sa, il virus è ancora in circolazione, e il vaccino non è ancora pronto sul mercato.

Stéphanie Esposito

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare