L’uomo ha prima aggredito il 29enne e poi lo derubato di una collanina: I dettagli della vicenda
P
ortici, un uomo di 61 anni, napoletano, ha prima aggredito e poi derubato, un giovane di 29 anni. I fatti sono accaduti a Portici, in via Poli, il 23 agosto. In base alle prime ricostruzioni dei fatti, pare che l’uomo, era a bordo del suo scooter quando si è avvicinato al giovane, lo ha schiaffeggiato e gli ha strappato la catenina d’oro che portava al collo. Per fortuna il 29enne non ha riportato lesioni gravi, ma solo tanto spavento.
Dopo l’aggressione e la rapina il 29enne ha avvertito e denunciato il tutto agli agenti del commissariato della polizia di Stato che hanno dato inizia alla ricerca dell’uomo grazie a tutti i dettagli fornitigli. Il 61enne è stato così fermato in una traversa di viale Camaggio: nel momento in cui ha visto la presenza delle forze dell’ordine, ha lanciato la collanina sotto ad una macchina, in un tentativo maldestro di disfarsi della refurtiva, senza riuscirci con successo, dal momento che l’oggetto è stato recuperato e riconsegnato al legittimo proprietario.
Al momento del controllo, anche il mezzo del ladro, non era a norma, infatti la targa era stata modificata. Per l’uomo è scattato l’arresto presso il carcere di Poggioreale, anche se nella fattispecie, era già sottoposto all’obbligo di dimora.
Lascia un commento