Portici, l’attore “Sangueblu” contro la chiusura della libreria “Libridine”

L’attore ha espresso la sua visione al riguardo la chiusura della libreria Portici, l’attore Arturo...

LEGGI ANCHE

L’attore ha espresso la sua visione al riguardo la chiusura della libreria
Portici, l’attore Arturo Muselli, ovvero Enzo Sangueblu, il boss di Forcella, in Gomorra, si è espresso contro la chiusura della libreria Libridine. ha dichiarato: «Non deve chiudere, ci è rimasta solo la lettura». Ieri presso la struttura di via Diaz , si è tenuto il «Libridine Lab», si tratterebbe di un evento che mira a tesserare nuovi iscritti in modo tale da non costringere alla chiusura la libreria, a causa della crisi.

Nel corso dell’evento letterario, coordinato dallo scrittore Angelo Petrella, l’attore, oltre ad aver firmato il portoncino rosso della libreria, come tutti i nuovi soci che si stanno tesserando per sostenere la causa, ha anche girato un video contro la chiusura che ha condiviso su tutti i suoi canali social, proprio per sostenere la libreria in questo delicato momento. Nel video dice:

«Questa libreria non deve chiudere non va bene. La lettura ci fa immaginare e creare e senza di essa non lo faremmo. Ci è rimasto solo questo».
Gli eventi presso la libreria, compresi i giochi letterari, sono andati avanti per tutta la serata, anche con la «Farmacia letteraria»,  che consiste nello spiegare come prendersi cura dei libri, a cura del Circolo Libridinosi. (Il Mattino)

Castellammare, al Menti la VII edizione dell’evento “Scuola e Legalità” dà il via al Torneo della Legalità

A Castellammare di Stabia oggi il via all’evento Scuola e Legalità promosso dall’ITS “Sturzo” con la VII edizione del Torneo della Legalità
Pubblicita

Ti potrebbe interessare