Con se aveva ancora i soldi della transazione
P
ortici, furto d’auto con “cavallo di ritorno”: beccato l’intermediario, con addosso ancora i soldi della transazione. La vicenda è accaduta questa notte, dove la squadra volante del commissariato Portici-Ercolano, guidata dalla dottoressa Sorrentino, dopo una segnalazione, è intervenuta su viale Melina a Portici dove la sera prima era stata rubata una Fiat Grande Punto.
Indagando sulla questione, gli agenti hanno scoperto, che la macchina era stata parcheggiata lì, dopo che la vittima del furto, aveva pagato la cifra di 400 euro, richiesta in base alla pratica illegale del cosiddetto “cavallo di ritorno”. La persona derubata dove dare questa cifra ad un ragazzo di circa 30 anni, che aveva innescato precedentemente, tutta la truffa.
Poco dopo l’accaduto, le forze dell’ordine hanno intercettato l’uomo, G. Di Pierno, ancora in zona, che alla loro vista ha cercato di eludere il controllo proseguendo la marcia, ma invano, dal momento che è stato bloccato. A seguito della perquisizione, il 30enne è stato trovato con addosso, nella tasca destra dei pantaloni la somma ricevuta, mentre negli slip nascondeva una dose di cocaina, due pezzi di sostanza marrone, risultata essere “hashish”.
I poliziotti, hanno arrestato l’uomo, che è stato trasportato presso la casa circondariale di Poggioreale. (Internapoli)
Lascia un commento