Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, è intervenuto in mixed zone al termine del match con la Juve Stabia. Tutte le sue dichiarazioni
Pordenone | Tesser: “Non abbiamo rischiato nulla, bravi a ripartire”
Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, è intervenuto in mixed zone al termine del match con la Juve Stabia. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Gara difficile come mi aspettavo. Sapevo che la Juve Stabia veniva a fare anche qui da noi un calcio molto offensivo. Non abbiamo rischiato nulla, siamo stati bravi a ripartire, abbiamo trovato il gol e poco dopo potevamo fare anche il secondo gol. Abbiamo dato il possesso palla alla Juve Stabia ma siamo stati sempre pronti sulle ripartenze. In occasione del pareggio delle Vespe abbiamo commesso un’ingenuità. Da punizione per noi abbiamo concesso palla a loro e lì si poteva compromettere la partita. Ma poi dopo tante partite abbiamo fatto gol su calcio piazzato anche noi.
Il Pordenone guarda sempre la quota salvezza. Oggi ci siamo avvicinati in maniera importante all’obiettivo. Dobbiamo sempre lottare per i tre punti senza fare riflessioni. Meglio parlare di cose più concrete senza fare calcoli. Siamo tornati ad essere squadra combattiva. Abbiamo fatto bene esternamente mentre in casa stentavamo ultimamente. L’emergenza Coronavirus? Fino alle 19 prima della partita sembrava tutto normale, ora sembra che si rinvii tutto il calcio per un mese. In ogni caso la salute viene prima di tutto ma io spero sempre che si giochi normalmente”.
a cura di Natale Giusti