L’uomo aveva posto fine alla loro relazione
Un uomo di 60 anni è stato arrestato con l’accusa di stalking. E’ accaduto a Ponticelli dove il sessantenne aveva deciso di porre fine alla loro storia d’amore ma poi è arrivato il pentimento e il tentativo estremo di riconciliazione, ma la donna voleva voltare pagina.
L
’uomo ha perfino seguito la ex fino all’interno della caserma dei carabinieri dove la donna si era recata per presentare una denuncia per stalking. L’uomo era andato via da casa lasciando anche il figlio di 13 anni. Poi si è reso conto che aveva sbagliato e si è trasformato in uno stalker. Ha iniziato a chiamare la donna in continuazione, a pedinarla ovunque andasse. Ogni giorno. Si presentava a casa e sul luogo di lavoro: inutili i tentativi di farlo desistere.
Una volta, l’uomo ha visto la sua ex fidanzata uscire da un locale insieme ad alcune amiche e si è avvicinato. La donna ha provato per l’ennesima volta a fargli capire che la loro storia fosse finita ma lui ha reagito provando a colpirla con una tazzina. Non solo, quando la donna è scappata chiedendo aiuto, l’ha picchiata e ha provato a colpirla anche con un’asta di ferro, prima che fosse fermato da alcuni passanti. Dopo alcuni giorni di relativa tranquillità , l’uomo ha ricominciato con il suo iter. Addirittura, il giorno in cui la donna si è recata in caserma per denunciarlo, i carabinieri se lo sono ritrovato davanti.
Lascia un commento