Ponticelli, controlli della polizia sul territorio: due arresti

Ponticelli, controlli della polizia sul territorio: due arresti Ponticelli: due persone arrestate: i dettagli dell’operazione...

LEGGI ANCHE

Ponticelli, controlli della polizia sul territorio: due arresti

Ponticelli: due persone arrestate: i dettagli dell’operazione

Ieri gli agenti del Commissariato Ponticelli, durante il servizio di controllo del territorio, hanno rintracciato in via A.C. De Meis Ciro Ioele, 48enne di Cercola, e lo hanno arrestato perché colpito da un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso nei suoi confronti il 23 luglio scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo poiché condannato a 5 anni, 7 mesi e 2 giorni di reclusione per associazione per delinquere e lesioni personali.

Inoltre, stamattina i poliziotti hanno rintracciato in via Al Chiaro di Luna, presso l’abitazione di una persona e nascosto in un armadio, Francesco Pietri, 20enne napoletano, e lo hanno arrestato perché colpito da un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso nei suoi confronti il 14 luglio scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli in quanto condannato a 5 anni, 9 mesi e 19 giorni di reclusione per rapina e furto.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.

Erpen: Juve Stabia, grande unione tra squadra e staff tecnico

Horacio Erpen, ex attaccante della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare