Ponticelli: arrestato un 38enne di San Giorgio a Cremano per spaccio

I Falchi hanno notato in via Cupa Lettieri, Ponticelli, un uomo a bordo di un motociclo che, alla loro vista, si è dato alla fuga.

LEGGI ANCHE

Servizio di contrasto allo spaccio

Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Cupa Lettieri, Ponticelli, un uomo a bordo di un motociclo che, alla loro vista, si è dato alla fuga.

L’operazione

Ne è nato un inseguimento terminato in via Al Chiaro di Luna dove l’uomo è stato bloccato nei pressi della sua abitazione. Nell’appartamento, dove era presente anche la moglie, i poliziotti hanno rinvenuto 10 plancette e 30 stecche di marijuana per un peso complessivo di oltre 1,200 kg, un involucro con 20 grammi circa di cocaina, un involucro contenente 1,56 grammi di hashish, 1090 euro, un bilancino di precisione, 3 coltelli e un sistema di video sorveglianza con 2 telecamere che inquadravano la porta di ingresso.

L’arresto

C.A., 38enne di San Giorgio a Cremano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per resistenza a Pubblico Ufficiale, mentre la donna, A.I.,36enne napoletana con precedenti di polizia, è stata denunciata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; inoltre, l’uomo è stato sanzionato poiché privo di patente di guida perché revocata e perché viaggiava su un motoveicolo sprovvisto di copertura assicurativa.

Lorenza Sabatino, Vivicentro.it

Segreti del Superbonus: Impatto della Maggioranza sui Conti – Analisi MEF

Scopri come le deroghe parlamentari hanno influenzato il bilancio del Superbonus, secondo il MEF. Complessità normativa e sfide gestionali in evidenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare