<em>Stanotte nella zona Ponti Rossi, la Polizia ha bloccato un uomo per possesso di arnesi atti allo scasso e inottemperanza al D.P.C.M. 9 marzo 2020.
Ponti Rossi: Polizia blocca in via Masoni uomo con precedenti
Punti Chiave Articolo
- 1. Napoli, nessuna tregua per la microcriminalità nonostante l’emergenza Covid-19: le operazioni della Polizia
- 2. La polizia individua il secondo rapinatore del colpo dello scorso febbraio
- 3. Barra: Polizia arresta due giovani per resistenza e lesioni a p.u.
- 4. SECONDIGLIANO: Polizia arresta tre spacciatori appena ventenni
- 5. Polizia di Stato Napoli, Squadra Mobile, esecuzione ordinanza: 5 fermi
NAPOLI- Stanotte nella zona Ponti Rossi, la Polizia ha bloccato un uomo per possesso di arnesi atti allo scasso.
Gli agenti del commissariato di Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso in via Masoni un uomo a bordo di un’autovettura che procedeva a forte velocità e che alla vista della volante, ha provato a scappare.
Gli agenti di Polizia hanno bloccato l’uomo alla guida dell’auto, all’interno della quale sono stati rinvenuti cacciavite e martelletto di emergenza.
Il soggetto C.R. 33enne napoletano, aveva già precedenti per reati contro il patrimonio, stavolta è stato anche denunciato per inottemperanza alle prescrizioni del D.P.C.M. 9 marzo 2020.
Alcune operazioni della Polizia presenti nel nostro archivio:
Napoli, nessuna tregua per la microcriminalità nonostante l’emergenza Covid-19: nove persone sorprese in inottemperanza delle misure anticoronavirus D.P… La polizia di stato individua anche il secondo rapinatore del colpo messo a segno lo scorso febbraio in danno di un market cittadino a Palermo. La Polizia di… Barra: gli agenti del commissariato San Giovanni-Barra hanno arrestato 2 giovani per resistenza, violenza, lesioni e danneggiamento. Barra: Polizia arresta due… Transitando in via Privata Maffettone gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno notato tre giovani che, dopo aver prelevato delle bustine dal… Ieri mattina, su delega della Procura Distrettuale Antimafia, la Polizia di Stato Napoli ha dato esecuzione ad una ordinanza di applicazione di misura…
Lascia un commento