14.9 C
Castellammare di Stabia

Pompei, uno stabiese acquista smartphone con falso finanziamento: arrestato

LEGGI ANCHE

Pompei, uno stabiese acquista smartphone con falso finanziamento: arrestato

L

a vicenda è avvenuta in uno dei negozi interni al complesso commerciale “La Cartiera” di Pompei. V. A. 30enne di Castellammare di Stabia, poiché munito di un documento di identità risultato essere falso, è stato arrestato dai carabinieri di Pompei, perchè aveva cercato di ritirare un cellulare del valore di oltre 1000 euro presso il box ritiro merce del negozio di elettronica Mediaworld.

Il cellulare che l’uomo stava cercando di ritirare sarebbe un iphone di ultima generazione, acquistato, tra l’altro,  mediante un finanziamento on line di una nota agenzia di prestiti, risultato essere intestato alla medesima donna indicata nel documento di identità falso.

Grazie alle indagini è emerso che la donna a cui era intestato il documento, residente nell’agro nocerino, non era a conoscenza dei fatti, risultando anche essere persona offesa nel procedimento, dal momento che l’acquisto sarebbe stato addebitato a lei. I carabinieri di Pompei hanno pertanto arrestato il soggetto e sequestrato tutta la documentazione fornita per il ritiro del telefono che è stato pertanto restituito al negozio di telefonia.

Il giudice ha previsto per il 30enne, l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria presso i Carabinieri di Castellammare di Stabia. (Fonte InterNapoli.it)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare