15.8 C
Castellammare di Stabia

Pompei, spaccio ed evasione: arrestato un pusher di 42 anni

LEGGI ANCHE

Pompei, spaccio ed evasione dagli arresti domiciliari: arrestato un pusher di 42 anni, rinvenuti 58 grammi di marijuana, un bilancino e diverso materiale per il confezionamento

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Pompei, nel corso del servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato una persona sospetta in via Traversa Gesuiti.

L’uomo, dopo essere uscito da un appartamento, ha iniziato a camminare molto frettolosamente verso un terreno nei paraggi, dove ha prelevato qualcosa che ha consegnato ad un giovane in cambio di denaro.
I poliziotti hanno dunque deciso di intervenire, bloccando sia il pusher che l’acquirente, che è stato trovato in possesso di circa due grammi di marijuana. A quel punto, gli agenti hanno esteso i controlli presso l’abitazione da cui la persona era uscita e al terreno adiacente. Sono stati rinvenuti in totale: 58 grammi di marijuana, un bilancino e diverso materiale per il confezionamento della droga.
A. D. M., 42enne di Pompei sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente ed evasione, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente.

 

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Conte: “Il var perché non interviene? Sono incazz*to”

L’allenatore del Napoli Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine di Inter-Napoli 1-1.Conte si è soffermato in particolare sulla scelta dell’arbitro...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare