Pompei, si grida al miracolo: 19enne si risveglia dal coma dopo 3 mesi

Un’aneurisma cerebrale non è riuscito a stroncare la vita di Giuseppe Giuseppe Di Gennaro ha...

LEGGI ANCHE

Un’aneurisma cerebrale non è riuscito a stroncare la vita di Giuseppe

Giuseppe Di Gennaro ha riaperto gli occhi. Il diciannovenne originario di Pompei si è risvegliato dopo ben tre mesi di come. Il ragazzo è stato colpito da un’aneurisma cerebrale con emorragia lo scorso aprile che per fortuna non si è rivelato fatale. La sua lotta tra la vita e la morte è durata per ben 90 giorni.

Novanta giorni in cui i suoi familiari, ma anche tutti i cittadini di Pompei, si sono riuniti in preghiera presso il Santuario dando conforto e speranza ai genitori di Giuseppe che dopo mesi di ansia e angoscia hanno rivisto il proprio figlio riaprire gli occhi nelle scorse ore gridando al miracolo ed esplodendo di gioia. Le preghiere alla Vergine del Santuario della città degli scavi hanno portato il loro frutto. Qualcuno da lassù ha deciso che Giuseppe di Gennaro non aveva concluso il suo cammino terrestre permettendogli di riaprire gli occhi.
A dare la lieta notizia è stata la pagina Facebook “Notizie di Pompei” attraverso un post: “I familiari di Giuseppe De Gennaro, ci fanno sapere che finalmente dopo 3 mesi e mezzo di coma, si è risvegliato…volevano ringraziare tutti i Pompeiani che in questi mesi hanno manifestato, con una preghiera, un messaggio e affetto, la propria vicinanza”.

Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare