Pompei, sequestrato cottage in legno perchè abusivo: i dettagli dell’operazione
Pompei, venerdì pomeriggio, 8 giugno 2018, i vigili urbani, guidati dal comandante Gaetano Petrocelli, hanno eseguito un sequestro presso la periferia sud ovest della città, in via Casone, ai confini con la città di Castellammare di Stabia. L’operazione ha portato al sequestro di un cottage in legno con annessa piscina, che sarebbe stato realizzato abusivamente su un terreno agricolo senza autorizzazione di sorta alcuna.
span dir="ltr">Il tutto è stato notificato al proprietario del terreno e del cottage, e alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, in base al quale è stato aperto un fascicolo giudiziario che dovrebbe portare al ripristino dello stato originario dei luoghi. Questa operazione si è svolta attraverso il duro lavoro e i non pochi sacrifici del personale, che attualmente risulta essere di gran lunga minore, rispetto alle problematiche da affrontare e al lavoro da eseguire.
Purtroppo la lotta all’abusivismo è ancora in alto mare in città, c’è ancora molto di arretrato da combattere: infatti sono ancora ferme le molte pratiche di condono che non sono state ancora esaminate. ma nonostante questo, è lodevole il lavoro dei vigili, nonostante i pochi mezzi con cui viene affrontato ogni giorno in città.
Lascia un commento