Esplodono le tubature su due arterie importanti di Pompei, traffico in tilt
L’impianto idrico di Pompei comincia a registrare seri problemi di mancata manutenzione. Le tubature dell’acqua passanti per via Ripuaria e via Nolana, le due importantissime arterie della città, sono saltate creando un cedimento del manto stradale. Fortunatamente nessun ferito è stato registrato, ma il traffico è andato in tilt essendo due importanti arterie che collegano il nord ed il sud di Pompei con i comuni vesuviani e dell’agro-nocerino-sarnese.
G
li agenti della polizia municipale di Pompei sono impiegati anche in turni notturni sull’accaduto per motivi di sicurezza verso i cittadini. Nonostante il numero degli agenti sia ridotto, si sta cercando di lavorare il doppio per mettere in sicurezza i cittadini e creare meno disagi possibili.
Via Nola sarebbe interessata da un cedimento del manto stradale per un profondità di 4 metri, i lavori potrebbero allungarsi fino a sabato o domenica.
Mentre per l’arteria di via Ripuaria non sono ancora stati segnalati i tempi necessari per mettere in sicurezza ed eliminare la voragine.
Dionisia Pizzo
Lascia un commento