I fatti risalgono a ieri pomeriggio
P
ompei, la vicenda risale a ieri pomeriggio, quando gli agenti del Commissariato locale hanno denunciato una donna di 46 anni, perché responsabile del reato di minacce aggravate. Durante un servizio di controllo sul territorio, gli agenti sono intervenuti nei pressi di via Plinio: arrivati a destinazione hanno dovuto sedare una lite tra familiari, che pare essere avvenuta per motivi legati all’eredità lasciati ai famiglia da parte del padre ormai defunto.
I protagonisti sono una donna e due uomini: in base ad una ricostruzione dei fatti, la donna avrebbe impugnato un coltello da cucina di circa 30 cm e che con questo abbia aggredito i due fratelli, minacciandoli anche di morte. La pretesa della donna, a quanto pare, era quella che due avrebbero dovuto lasciare l’appartamento dove tutti e tre vivevano.
Dinnanzi alle minacce, i due fratelli, per paura che la donna potesse scagliarsi contro di loro con l’arma, ferendoli, si sono rinchiusi nella camera da letto dell’abitazione, da dove hanno chiamato immediatamente il 113.
Nel momento in cui gli agenti sono giunti sul posto, non è stato facile placare l’ira della donna, ma una volta bloccata è subito scattata la denuncia per la 46enne.
Lascia un commento